World Wire Maker: una campagna di comunicazione integrata a tutti i livelli

Dal 2014 siamo partner nella comunicazione di una delle aziende leader nella produzione di bobine di fil di ferro: Bottaro.

Il percorso che insieme abbiamo pianificato e implementato ha l’obiettivo di incrementare la brand awareness a livello nazionale, europeo e mondiale. Dal restyling del sito all’implementazione del blog tecnico, dalle newsletter ai social, tutte le attività di marketing e comunicazione sono pensate per posizionare i prodotti Bottaro come i migliori del settore.

Attraverso una campagna di videostorytelling, la rete commerciale di Bottaro ha avuto l’opportunità di raccontare la realtà produttiva, con l’obiettivo di umanizzare il brand.

Obiettivi

Rafforzare la percezione del brand nel mercato internazionale, valorizzando il prodotto e le persone che hanno reso grande questa realtà industriale.

Strategia

Contenuti di qualità, video interviste accattivanti e coinvolgenti si integrano al blog tecnico con la descrizione dei servizi e dei prodotti, tutto condivisibile sui social e newsletter.

Risultati

Oggi Bottaro ha ampliato la sua rete commerciale aprendo nuovi mercati in America, Australia e Asia e si presenta come leader di mercato.

project_placeholder