Social Media Marketing
Meglio 10 like oggi o un solo commento domani?
SOCIAL NETWORK
Parola d’ordine: comunicare. In che lingua è il vero problema.
I Social Network sono la nazione più popolosa al mondo. Più di un miliardo di persone connesse ogni giorno che parlano una linguaggio a sé: scambiano informazioni, scrivono recensioni, danno feedback, condividono opinioni ed esperienze, elargiscono pollicioni alzati e cuoricini a catinelle. E lo fanno anche con la tua azienda, con i tuoi prodotti e servizi.
Cosa facciamo noi? Ti insegniamo a parlare la loro lingua perché tu possa comunicare in modo efficace.
IL TUO PROFILO MIGLIORE
Comunichiamo alla giornata, ma con un piano ben preciso
Dal piano editoriale al content marketing ci occupiamo della gestione dei tuoi profili social. Stabiliamo budget, anche piccolissimi. A diventare grande sarà solo la tua visibilità.
STRATEGIA
Analizzare oggi per comunicare meglio domani. L’attenta pianificazione strategica dei tuoi contenuti è la base per trovare i tuoi prossimi clienti. Studiamo la tua web reputation, individuiamo la community in target e ottimizziamo la lead generation. Ma non ti preoccupare, a questi paroloni penseremo noi.
CONTENUTI
La bellezza di uno scatto, la ricchezza delle parole, il dinamismo di un filmato: ecco come si coinvolge il pubblico, come si regalano emozioni, come si scatenano sensazioni e si creano ricordi ed esperienze nuove. Siamo fotografi, copywriter, videomaker, grafici, web designer...e raccontiamo ogni giorno la tua impresa.
RISULTATI
Che tu li misuri in pollicioni su Facebook, in cuoricini su Instagram o in nuovi contatti su LinkedIn, ogni singolo feedback ricevuto ci regala informazioni preziose. Le useremo per ridefinire costantemente la tua strategia e migliorare la tua comunicazione giorno dopo giorno.
I CANALI
Non tutti i social vengono al pettine
Facebook, Instagram, LinkedIn, Youtube, Twitter, TikTok…Ogni comunicazione necessità del giusto canale. Non tutti i canali ti serviranno. Valuteremo insieme quale sia il Social Network più adatto alle tue esigenze di comunicazione senza disperdere budget inutilmente.
Ricorda: non è necessario apparire ovunque, ma solo dove è più presente il tuo target di riferimento.